Matrimoni

Matrimoni a Santorini

Matrimoni c'è una vera e propria industria specializzata, in Santorini, per chi vuole organizzare qui il suo matrimonio, e molte sono le agenzie specializzate cui rivolgersi.
Ci vogliono settimane, ed anche mesi per organizzare un matrimonio, e quindi il consiglio è quello di valutare con attenzione le diverse proposte prima di prendere una decisione.

A seconda di quanto si vuole spendere si può scegliere di prendere una stanza per il ricevimento, organizzare l'arredamento di questa e decidere il servizio di catering ed il personale necessario, compreso il DJ per la serata e la nottata.

A seconda di quanto si è disposti a spendere si possono avere anche i fuochi d'artificio ed altri eventi spettacolari che si sono immaginati per il grande momento sognato dalla coppia.
E' chiaro dunque che l'agenzia matrimoniale svolge un ruolo importante nel condurre al meglio matrimonio. I prezzi indicati dall'agenzia sono spesso considerati IVA esclusa, ed è meglio saperlo prima di firmare un contratto.

Prima dell'evento occorrerà versare all'agente la metà dell'importo mentre il restante potrà essere corrisposto dopo circa una settimana dalla cerimonia.

Un arco di palloncini all'ingresso della sala dei ricevimenti indicherà agli ospiti che in questa giornata speciale si condivide un momento di gioia.

Spesso una colonna di palloncini e di nastri che formano un grande cuore rosso dominano gli ingressi e si parano a fondale della grande torta nuziale.

Se il ricevimento si tiene un una struttura con piscina, si possono anche avere mongolfiere in volo, e palloncini colorati su ogni tavolo che farà la gioia anche degli ospiti più piccoli.
E' vantaggioso utilizzare uno specialista per le nozze, perchè si risparmia tempo e denaro

matrimonio in santorini grecia